A Roma applausi e commozione per l’ultimo saluto a Sandra Milo - Tuttoggi.info

A Roma applausi e commozione per l’ultimo saluto a Sandra Milo

ItalPress

A Roma applausi e commozione per l’ultimo saluto a Sandra Milo

Mer, 31/01/2024 - 15:07

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Tanti amici e colleghi riuniti questa mattina a Roma, nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, per l’ultimo saluto a Sandra Milo scomparsa lunedì a novant’anni. Da Mara Venier a Michele Placido, da Valeria Marini a Vladimir Luxuria. Tra i banchi gli amatissimi figli di “Sandrocchia”: Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis. Corone di fiori all’ingresso da Rita Pavone, comune di Roma, ministero della Cultura, Verissimo, La vita in diretta, Sky. Accanto al feretro una foto dell’attrice, l’effige di Padre Pio e una Madonnina con l’acqua benedetta di Lourdes.
Tra i presenti anche Stefania Orlando, Pino Strabioli, Michele Placido, Beppe Convertini, Leopoldo Mastelloni, Nadia Rinaldi, Paola Quattrini, Jane Alexander, Pierfrancesco Pingitore, Angela Melillo, Eleonora Daniele. In molti, all’uscita, hanno ricordato la grande generosità di Sandra Milo e la sua capacità di essere vicina al prossimo e di battersi per i diritti civili. Per il suo ultimo viaggio l’attrice indosserà un abito bianco a cui era molto legata e gli inseparabili tacchi a spillo. Gremita la chiesa, molti cittadini comuni hanno potuto partecipare alle esequie solo esternamente tributando un applauso alla musa di Federico Fellini, sia all’ingresso che all’uscita dalla chiesa.
-foto xp3 Italpress –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!