A Rivotorto per incontrare uomo conosciuto su internet, trovata morta: si indaga

A Rivotorto per incontrare uomo conosciuto su internet, trovata morta: si indaga

Redazione

A Rivotorto per incontrare uomo conosciuto su internet, trovata morta: si indaga

Gio, 13/01/2022 - 11:15

Condividi su:


Una donna di 59 anni di Verona ritrovata morta ad Assisi, oggi il conferimento dell'incarico al medico legale per l'autopsia. Ipotesi overdose

Sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Perugia a chiarire le cause della morte di una donna di 59 anni, trovata priva di vita lunedì pomeriggio in una abitazione di Rivotorto. Ad indagare sulla vicenda sono gli agenti del commissariato di polizia di Assisi, guidato da Francesca Di Luca. Secondo quanto trapela, non ci sarebbero segni che farebbero pensare ad una morte violenta ma non si esclude invece una overdose mortale.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna era arrivata qualche giorno fa in Umbria da Verona, per incontrare un uomo conosciuto su internet. Poi il decesso improvviso avvenuto in un appartamento di Rivotorto, lunedì pomeriggio.

Per oggi è previsto il conferimento, da parte della Procura, dell’incarico al medico legale per l’effettuazione dell’autopsia e degli esami tossicologici. Il sospetto, come detto, è che la morte della donna possa essere legata all’uso di droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!