A Ponticelli dal 15 al 17 luglio torna “Rock for Life” - Tuttoggi.info

A Ponticelli dal 15 al 17 luglio torna “Rock for Life”

Redazione

A Ponticelli dal 15 al 17 luglio torna “Rock for Life”

Lun, 11/07/2022 - 17:25

Condividi su:


Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno presso i giardini pubblici

Dopo due anni di stop torna Rock for Life, a Ponticelli di Città della Pieve, uno dei più importanti eventi musicali nel panorama regionale che unisce musica, sostenibilità e buona cucina tradizionale umbro/toscana.

Dal 15 al 17 luglio 2022, nella frazione pievese, arriveranno sei formazioni per tre giornate di concerto esplosive. Si partirà venerdì 15 luglio con Known Physics, gruppo rock di Castiglione del Lago nato nel 2015, seguiranno Cannella e il Dj Set di Fabien Pizar.

La serata di sabato 16 sarà la volta di Creepy Smiley Face, band umbra nata nel 2017 a Castiglione del Lago, con chitarre dalle sfumature forti, basso e batteria potenti e definiti, testi che raccontano storie di questo mondo. Il sound è piacevole, un rock che miscela la tradizione con l’alternative. A loro seguiranno Dr. Feelgood, la voce del Morning Show di Virgin Radio, & Lenny Marin, from the Black Billies e a chiudere Dr. Feelgood Dj Set.

Infine domenica si esibirà Our Garden Machine, una giovane band, nata due anni fa per volontà della chitarrista Lory Bruno e del bassista e voce della band Zendo de Melo, coppia artistica e nella vita, fondatori della mitica band heavy metal trash W.O.M.P..

A chiudere il festival saranno i Bangcock, nati nel 2017 dall’incontro di Simone Falluomini con 4 musicisti provenienti da generi e studi nettamente diversi. Da qui lo sviluppo di un sound particolare e contaminato dai più disparati rami musicali, dando vita a un crossover di gran carattere che vede l’intrecciarsi delle linee vocali rap/hip-hop di Fake con strumentali che spaziano dal rock moderno al jazz, senza perdere mai di identità.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno presso i giardini pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!