A Passignano da oggi il rEvolution Lake Fest - Tuttoggi.info

A Passignano da oggi il rEvolution Lake Fest

Redazione

A Passignano da oggi il rEvolution Lake Fest

Dal 27 al 29 giugno, al Parco del Pidocchietto, un evento gratuito che intreccia impegno civile, musica e convivialità
Ven, 27/06/2025 - 06:25

Condividi su:


Passignano sul Trasimeno si prepara ad accogliere la seconda edizione del rEvolution Lake Fest, tre giorni di incontri, spettacoli e musica, ma soprattutto di pensiero critico e partecipazione attiva. Dal 27 al 29 giugno, il Parco del Pidocchietto si trasformerà in un vero e proprio spazio libero, aperto e schierato, in cui le parole, i corpi e le idee si mettono in movimento.

Una festa popolare e consapevole

Non è un festival come gli altri: è un appuntamento per chi non si rassegna, per chi sogna ancora una società più giusta, per chi cerca comunità e respiro fuori dalla frenesia quotidiana. Tre giorni in cui la cultura diventa strumento di lotta e la festa, condivisione concreta.

Il programma

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!