A Passignano 200 atleti per il “Trasimeno Flippers Summer Camp” - Tuttoggi.info

A Passignano 200 atleti per il “Trasimeno Flippers Summer Camp”

Redazione

A Passignano 200 atleti per il “Trasimeno Flippers Summer Camp”

Martedì la presentazione della decima edizione della manifestazione sportiva che coinvolgerà 200 ragazzi tra 6 e 13 anni
Dom, 02/06/2019 - 09:55

Condividi su:


Si terrà martedì 4 giugno alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Passignano sul Trasimeno, la presentazione della decima edizione del “Trasimeno Flippers Summer Camp”, manifestazione che quest’anno si svolgerà dal 12 al 22 giugno 2019 con la partecipazione di oltre 200 ragazzi di età compresa fra 6 e 13 anni.

Con l’occasione sarà presentata la divisa ufficiale che verrà indossata dai partecipanti ed i loghi speciali dell’edizione selezionati attraverso un Concorso di idee a cui hanno partecipato alcune classi della Scuola Primaria e Secondaria di Passignano e Tuoro.

“Come ogni anno dal 2010 ad oggi – dichiarano gli organizzatori – tanti ragazzi potranno vivere un’esperienza unica sulle rive del lago all’insegna del divertimento e della socialità, con numerose attività all’aria aperta”.

Ci saranno sport di squadra come il basket ed il beach volley, sport acquatici come nuoto, vela, canoa e sup e tante altre iniziative.

Interverranno alla presentazione, tra gli altri, i Sindaci dei Comuni di Passignano, Tuoro e Magione che patrocinano l’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!