A passeggio con un trolley "sospetto", dentro numerose bombolette e oggetti da scasso - Tuttoggi.info

A passeggio con un trolley “sospetto”, dentro numerose bombolette e oggetti da scasso

Redazione

A passeggio con un trolley “sospetto”, dentro numerose bombolette e oggetti da scasso

Sab, 24/02/2024 - 14:43

Condividi su:


L'uomo - già noto alle forze dell'ordine - non ha saputo spiegare il possesso di questo tipo di merce, tra cui varie confezioni di schiuma adesiva e silicone | E' stato denunciato (anche) per ricettazione

E’ accusato di ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere e allo scasso un 55enne di Perugia, già gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è astato notato dalla Volante della Polizia mentre stava camminando con un trolley lungo la Strada Santa Lucia. Insospettiti gli agenti hanno così deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito.

A seguito della perquisizione, estesa anche al “bagaglio”, il 55enne è stato trovato in possesso di numerosi articoli di ferramenta – tra cui numerose bombolette di schiuma adesiva e silicone – , un coltello serramanico, un cellulare, alcuni capi di abbigliamento e cacciaviti, verosimilmente provento di reato.

L’uomo, sentito in merito dagli agenti, non è stato in grado di motivare il possesso degli oggetti e, per tale motivo, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!