Categorie: Dolce vita Perugia

A Passaggio di Bettona le selezioni per miss Italia. Appuntamento lunedì 2 luglio presso lo stadio comunale

La carovana di miss Italia ritorna a Passaggio di Bettona , appuntamento ormai tradizionale in occasione della Festa Internazionale del Cavallo e dove 2 anni fa, fece la 1° selezione, l’ultima miss Italia Umbra.
Infatti l'obiettivo per l'Umbria è di provare a ripetere la straordinaria edizione del 2010 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come “Miss Italia” della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca “Miss Italia 2010”.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le concorrenti che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere, la vincitrice della selezione indosserà la fascia di Miss Deborah, una fascia ambita per il proseguo del concorso.

Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice.

L’appuntamento avrà un prologo nel pomeriggio con inizio alle 18,00 quando si terrà un casting per le ragazze che vogliono sfilare in passerella e partecipare al concorso.