A PALAZZO TRINCI I COMUNI UMBRI INCONTRANO LA COMUNITÀ LOCALE - Tuttoggi.info

A PALAZZO TRINCI I COMUNI UMBRI INCONTRANO LA COMUNITÀ LOCALE

Redazione

A PALAZZO TRINCI I COMUNI UMBRI INCONTRANO LA COMUNITÀ LOCALE

Sab, 19/02/2011 - 10:10

Condividi su:


I comuni si incontrano per parlare della crisi e degli effetti dei tagli governativi: la riunione è fissata a Foligno per martedì 22 febbraio alle 9 (Sala della Conferenze di Palazzo Trinci) per iniziativa dell’Anci Umbria.

“La crisi che sta attraversando il paese e che colpisce fortemente i Comuni alla vigilia dell’approvazione dei bilanci, soprattutto dopo gli ulteriori tagli della DL 78/2010 – è detto nella nota dell’Anci Umbria – e le gravi e forti incognite che si presentano alla lettura del decreto legislativo attuativo del federalismo fiscale municipale, hanno indotto ANCI Umbria ad organizzare un incontro tra i Comuni e la Comunità locale al fine di informare tutti sulle conseguenze e sulle gravi ripercussioni sui territori che questi provvedimenti porteranno inevitabilmente”.

Interverranno il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il Presidente ANCI Umbria e Sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali. Sono stati invitati a partecipare al dibattito tutti i sindaci, presidenti dei Consigli e i consiglieri comunali della regione, i sindacati, le associazioni di categoria, le associazioni dei consumatori, le associazioni delle imprese, le associazioni sportive.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!