Con l’atto numero 425, la Giunta Comunale, assenti il vice sindaco Massimiliano Romagnoli e gli assessore Salvatore Stella, Elia Sigismondi e Joseph Flagiello, ha deliberato la “Concessione patrocinio del Comune di Foligno e uso gratuito della Sala Italo Fittaioli all’Ordine degli Psicologi per il seminario “Dislessico ma straordinario”, che si terrà a Foligno il giorno 21 Novembre 2011”. Questo il testo dell’atto:
“LA GIUNTA COMUNALE
VISTA l’allegata proposta redatta in data 05/11/2011 dal 14.2 SEGRETERIA DEL SINDACO;
RITENUTO di condividere il documento per le motivazioni ivi contenute e pertanto di far propria la proposta presentata;
VISTO che la stessa riporta il parere favorevole di regolarità tecnica previsto dall’Art.49 comma 1 del D.Lgs. 267/2000;
Con voti unanimi e favorevoli, espressi nei modi e forme di legge;
DELIBERA
1. Di concedere all’Ordine degli psicologi il patrocinio del Comune di Foligno e l’utilizzo gratuito della Sala Italo Fittaioli per il seminario “Dislessico ma straordinario” che si terrà il giorno 21 Novembre 2011 alle ore 16,30.
2. Di dare atto che la concessione del patrocinio del Comune di Foligno e dell’utilizzo gratuito della Sala Italo Fittaioli non solleva il beneficiario dall’osservanza di tutti gli obblighi amministrativi e di legge e delle disposizioni che dovessero eventualmente riguardare la realizzazione dell’iniziativa;
3. Di dare atto che il presente provvedimento è irrilevante ai fini contabili;
4. Di notificare all’ordine degli psicologi l’avvenuta concessione del patrocinio del Comune di Foligno e dell’utilizzo gratuito della Sala Italo Fittaioli per il seminario “Dislessico ma straordinario”, che si terrà in data 21 Novembre 2011 alle ore 16,30.
Di dichiarare, con ulteriore votazione unanimemente espressa, la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell'art. 134 – comma 4°, del D.Lgs. n. 267 del 18.8.2000.”