Orvieto

A Orvieto invasione di Ferrari

A Orvieto arrivano le Ferrari dell’Anniversary Tour 2024. Giovedì 26 settembre fa scalo sulla Rupe il tour turistico automobilistico organizzato da Canossa Events in collaborazione con Tom Hartley, concessionaria inglese di auto di lusso e classiche.

Le Ferrari

Il tour, a cui prenderanno parte circa venti vetture, è riservato a due modelli di Ferrari classiche, nel dettaglio Ferrari 275 e Ferrari 288 GTO. Ai circa quaranta partecipanti provenienti da tutto il mondo sarà offerta la possibilità di esplorare a bordo delle loro vetture i territori del Lazio e dell’Umbria e di ammirarne i paesaggi più suggestivi. Un evento che si propone di coniugare il piacere della guida con visite ai luoghi più celebri ed esperienze enogastronomiche incentrate sui prodotti locali dei territori interessati.

I partecipanti arriveranno intorno alle 13 in Piazza Duomo provenendo dal lago di Bolsena e percorrendo la Sr 71, via della Segheria, Strada di Porta Romana, via Ripa Medici, via Alberici, via Ghibellina, via Ippolito Scalza, Piazza Febei, via Lorenzo Maitani. La ripartenza è prevista nel pomeriggio con le vetture che percorreranno in uscita via Soliana, via Postierla, Strada della Stazione in direzione Orvieto scalo.