A New York la prima edizione degli Italpress Awards - Tuttoggi.info

A New York la prima edizione degli Italpress Awards

ItalPress

A New York la prima edizione degli Italpress Awards

Gio, 12/10/2023 - 09:19

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno, ha consegnato gli Italpress Awards.
I riconoscimenti sono stati assegnati a Fabrizio di Michele, console generale d’Italia a New York; Kamel Ghribi, presidente di GKSD Investment Holding; Mauro Porcini, Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo; Robert Allegrini, presidente della Niaf, la National Italian American Foundation.
La prima edizione del premio si è tenuta a New York, dove il fondatore e direttore responsabile dell’agenzia, Gaspare Borsellino, e il direttore editoriale, Italo Cucci, hanno anche festeggiato i 35 anni della testata e inaugurato il nuovo ufficio di corrispondenza.
A Fabrizio Di Michele, console generale d’Italia a New York, il riconoscimento è stato assegnato “per aver portato 26 anni di esperienza nelle relazioni internazionali in questo incarico a cui ha dato efficienza e missione culturale”.
A Kamel Ghribi, presidente di GKSD Investement holding, è andato l’Italpress Award perchè “attraverso il gruppo San Donato, leader italiano ed europeo per le cure intensive, l’istruzione medica e la ricerca, si focalizza sullo sviluppo del settore sanitario così da migliorare la salute e il benessere delle persone di tutto il mondo. Un filantropo mecenate che da anni aiuta i più poveri, specialmente in Africa e per essere in prima linea quando le popolazioni sono colpite da calamità naturali, come il terremoto in Siria e Turchia”.
A Mauro Porcini, Senior Vice President e Chief Designer Officer di PepsiCo “per aver portato la creatività italiana del design nella storia manageriale di un grande brand americano. La forma come comunicazione e come rivoluzione”.
Infine Robert Allegrini, presidente della Niaf, la National Italian American Foundation, è stato insignito del riconoscimento “Per la tutela e la promozione dei valori fondamentali della cultura e della presenza italiana in America, potenziando così i legami fra i due Paesi”.

– Foto Italpress –

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!