A Montefalco 20 deejay per Pamela e sabato a Foligno festa dei popoli solidale - Tuttoggi.info

A Montefalco 20 deejay per Pamela e sabato a Foligno festa dei popoli solidale

Redazione

A Montefalco 20 deejay per Pamela e sabato a Foligno festa dei popoli solidale

Venerdì appuntamento alla discoteca Nuovo Mondo per la "Luna notte per Pamela", sabato a Foligno l'evento promosso dalla Caritas diocesana
Mer, 15/05/2019 - 10:49

Condividi su:


Pamela Angelelli è arrivata domenica in Israele, ma non si ferma la campagna di raccolta fondi per la mamma montefalchese affetta da un grave linfoma scoperto durante la gravidanza. “Oggi è la mia prima festa della mamma – ha scritto domenica su Facebook – ed il regalo che mi state facendo è meraviglioso, sono al momento in visita dal Dott. Avigdor, il numero uno di israele (classifica 2019 rivista Forbes) in uno dei 10 migliori ospedali al mondo”. 

La raccolta fondi a suo sostegno segna al momento circa 277mila euro dei 500mila necessari per le cure sperimentali per combattere il linfoma primitivo del mediastino non-Hodgkin di tipo aggressivo scoperte al sesto mese di gravidanza, l’estate scorsa.

Per sostenere Pamela questo fine settimana sono in programma due importanti serate. La prima è venerdì a Montefalco quando oltre 20 deejay si riuniranno alla discoteca Nuovo Mondo. L’evento, chiamato “Lunga notte per Pamela”, è promosso dall’associazione Paiper Festival con il patrocinio del Comune di Montefalco. Per l’occasione il locale umbro famoso per il ballo liscio si trasformerà in una grande discoteca a due sale  con la presenza degli organizzatori delle serate più importanti dell’Umbria nei migliori locali del divertimento.


Clicca qui per vedere come donare 


“L’ associazione Paiper Festival e tutto il mondo della notte non potevano rimanere indifferente davanti al caso di Pamela, la mamma coraggio di Montefalco – spiega Carlo Delicati del Paiper Festival”. Tutti insieme senza percepire nessun compenso: Antonio Mezzancella e Manuela Marinangeli con lo staff del Paiper Family, GoldenAge, Matalo, Ibiza90 e Dinner show.  Oltre 20 deejay che si alterneranno su due dance-floor con i  generi musicali che li contraddistinguono.  Il prezzo minimo per partecipare è 10 euro, ma si accettano ovviamente anche offerte al rialzo. Tutti i proventi saranno versati sul conto dell’associazione “Andrà tutto bene…Pam”.

Sabato, invece, l’appuntamento è a Foligno, promosso dalla Caritas diocesana. Dalle 19.30 al chiostro di San Giacomo ci sarà una serata all’insegna della solidarietà, tra cibo e musica, per raccogliere fondi a sostegno della giovane mamma di Montefalco. L’evento si chiama “La Festa dei Popoli per Pamela. La solidarietà oltre i confini”. Con l’occasione si raccoglieranno fondi per contribuire al raggiungimento dei 500mila euro richiesti per la cura a cui si dovrà sottoporre Pamela. “La novità di questo evento – spiega Loretta Bonamente, responsabile della Promozione Caritas – è che sarà una raccolta fondi che va oltre i confini comunali, regionali e nazionali”. “Protagonisti – ha infatti aggiunto il direttore Masciotti – saranno tanti ragazzi che hanno vissuto il dramma dell’immigrazione, accolti nelle nostre comunità e che hanno manifestato la volontà di contribuire a questa raccolta fondi a sostegno della giovane Pamela”. E proprio alcuni di questi giovani stranieri si esibiranno durante la serata. In programma, infatti, buon cibo ma anche tanta buona musica, quella degli Etno United e degli Occitafrica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!