A Milano quattro serate dedicate alle Mauritius

MILANO (ITALPRESS) – Quattro serate, aperte al pubblico, su prenotazione, nello spazio dell’Hub di Identità Golose Milano a pochi passi dal Teatro alla Scala: “Mauritius Gourmet Week” si terrà dal 21 al 24 settembre. Per l’occasione i profumi di Mauritius si mescolerano a quelli del Mediterraneo con un solo obiettivo: far nascere il desiderio di scoprire il mare turchese e le meraviglie naturali di quest’isola che da sempre ammalia i suoi visitatori.
Le serate della “Mauritius Gourmet Week” saranno un’occasione per ritrovare anche due chef italiani, Luca Marchini e Antonella Ricci, legati all’isola da un’emozione che va al di là del puro lavoro.
Moorogun Coopen – Executive Chef dello Shandrani Beachcomber Resort & Spa, pluripremiato a livello internazionale, Presidente della Mauritius Chefs Association e Worldchefs Certified Master Chef (l’unico chef dell’Oceano Indiano ad aver ottenuto questo ambito titolo e il secondo in tutto il continente africano), creerà una cornucopia di menu a 4 mani e 6 mani proprio con Luca Marchini e Antonella Ricci.
L’evento “Mauritius Gourmet Week” è organizzato da Beachcomber Resorts & Hotels, gruppo pioniere dell’hotellerie a Mauritius da più di 65 anni; Turisanda, il brand dedicato al mondo luxury e parte di Alpitour World; Mauritius Tourism Promotion Authority e Air Mauritius.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Alpitour-

Leave a Comment
Leave a Comment

Articoli Recenti

Nonna Natalina influencer a 87 anni, su Tik Tok oltre 1 milione di follower grazie ai ravioli

L'arzilla nonnina di Sansepolcro continua a fare milioni di visualizzazioni con i suoi video, il nipote la filma da anni…

3 Febbraio 2023 - 14:02

Ue, Meloni “Sulla difesa dei confini importanti passi avanti”

ROMA (ITALPRESS) - "Sulla migrazione l'Italia ha richiamato l'attenzione sulla rotta mediterranea e sulla difesa dei confini esterni. I documenti…

3 Febbraio 2023 - 13:49

Impianto per recupero rifiuti e produzione biometano a Gualdo Tadino, presentato progetto

La società A2A ha illustrato il progetto a sindaco, giunta e consiglieri comunali nel corso di una Commissione Speciale |…

3 Febbraio 2023 - 13:38

Terni, al via le celebrazioni in onore di San Valentino: “Dall’amore, alla vita, alla pace” il tema di quest’anno

San Valentino: Terni si prepara a festeggiare il Santo; su Sky un video promozionale della città e del patrono degli…

3 Febbraio 2023 - 13:30

Ex Mercato Coperto, c’è l’atto di vendita: via al recupero da parte di Superconti

Latini e Cini: "Con il definitivo atto di vendita si conclude la vicenda ultradecennale dell’ex mercato coperto"

3 Febbraio 2023 - 13:27

Tragedia a Piobbico, scalatore precipita dalla falesia e muore

Il 54enne tifernate stava realizzando la chiodatura sulla falesia Balza della Penna per tracciare un percorso di arrampicata

3 Febbraio 2023 - 13:17