A Milano quattro serate dedicate alle Mauritius - Tuttoggi.info

A Milano quattro serate dedicate alle Mauritius

ItalPress

A Milano quattro serate dedicate alle Mauritius

Mer, 21/09/2022 - 19:04

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Quattro serate, aperte al pubblico, su prenotazione, nello spazio dell’Hub di Identità Golose Milano a pochi passi dal Teatro alla Scala: “Mauritius Gourmet Week” si terrà dal 21 al 24 settembre. Per l’occasione i profumi di Mauritius si mescolerano a quelli del Mediterraneo con un solo obiettivo: far nascere il desiderio di scoprire il mare turchese e le meraviglie naturali di quest’isola che da sempre ammalia i suoi visitatori.
Le serate della “Mauritius Gourmet Week” saranno un’occasione per ritrovare anche due chef italiani, Luca Marchini e Antonella Ricci, legati all’isola da un’emozione che va al di là del puro lavoro.
Moorogun Coopen – Executive Chef dello Shandrani Beachcomber Resort & Spa, pluripremiato a livello internazionale, Presidente della Mauritius Chefs Association e Worldchefs Certified Master Chef (l’unico chef dell’Oceano Indiano ad aver ottenuto questo ambito titolo e il secondo in tutto il continente africano), creerà una cornucopia di menu a 4 mani e 6 mani proprio con Luca Marchini e Antonella Ricci.
L’evento “Mauritius Gourmet Week” è organizzato da Beachcomber Resorts & Hotels, gruppo pioniere dell’hotellerie a Mauritius da più di 65 anni; Turisanda, il brand dedicato al mondo luxury e parte di Alpitour World; Mauritius Tourism Promotion Authority e Air Mauritius.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Alpitour-

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!