A Malta 109 nuovi casi di Covid, tra positivi 20 studenti italiani - Tuttoggi.info

A Malta 109 nuovi casi di Covid, tra positivi 20 studenti italiani

ItalPress

A Malta 109 nuovi casi di Covid, tra positivi 20 studenti italiani

Sab, 10/07/2021 - 15:00

Condividi su:


LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Le autorità sanitarie maltesi hanno confermato 109 nuovi casi di Covid-19, il numero più alto registrato dallo scorso marzo. Con solo due guariti, il numero totale di casi attivi è salito a 359. Le autorità sanitarie hanno aggiunto che non sono stati registrati decessi nelle ultime 24 ore. I nuovi casi sono stati individuati attraverso 3.164 tamponi: ad oggi a Malta sono stati effettuati 1.012.577 test. Secondo i rapporti locali 20 su un gruppo di circa 80 studenti che nelle ultime ore sono risultati positivi al Covid sono italiani. E’ stato riferito che il sindaco di Molfetta, in provincia di Bari, ha comunicato ufficialmente con il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio e al presidente regionale Michele Emiliano per trovare una soluzione al problema attuale perchè tutti gli studenti italiani sono bloccati a Malta e devono lasciare l’isola entro mercoledì.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!