A Magione evento di beneficenza per la Breast Unit del Santa Maria della Misericordia - Tuttoggi.info

A Magione evento di beneficenza per la Breast Unit del Santa Maria della Misericordia

Redazione

A Magione evento di beneficenza per la Breast Unit del Santa Maria della Misericordia

Sab, 03/12/2022 - 11:06

Condividi su:


Sabato 3 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Mengoni di Magione, una serata organizzata da Vivo a Colori Aps

Un evento di beneficenza a sostegno per la Breast Unit dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. “Emozioni in movimento, fashion week colors Perugia”, in programma per stasera, sabato 3 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Mengoni di Magione.

L’evento, ad ingresso libero ma su prenotazione, è organizzato dall’associazione Vivo a Colori della presidente Claudia Maggiurana con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Magione.
La serata, presentata da Paolo Bertolini ed Elisa Antoniacci, si apre con l’esibizione della Joseph green band, diretta dal maestro Andrea Cavallucci Cavallacci e composta da giovani talenti del territorio perugino. Tra gli ospiti la ballerina Lucia Lucia, l’attrice Manuela Callegari e l’artista Koffi Dossou.
“Sarà uno spettacolo emozionale – spiega Claudia Maggiurana – dove le emozioni sono in movimento. Fa parte di un progetto psico-sociale, denominato ‘risveglio della bellezza’ ed ideato dall’associazione Vivo a Colori, per aiutare le donne a far uscire le emozioni. Serve per far acquistare autostima, per accettare la propria bellezza in ogni momento e trasformazione, senza vergogna di ciò che ci accade e per questo che si fanno vibrare l’emozioni. Dobbiamo vivere al meglio il presente e per farlo cerchiamo di dare consigli ed aiuti per accettare e superare i propri limiti. Quello che proponiamo è un evento da vivere più che da raccontare perché ognuno di noi lo percepisce in modo personale e diverso”.
La serata è stata realizzata grazie alla collaborazione del Gal Trasimeno Orvietano, e Proloco di Ruscio

Per info e prenotazioni: 349 2613610.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!