A FOLIGNO LA PRESENTAZIONE DI "GIUNSE VELOCE L'ALBA! IL RACCONTO DI ADRIANA" - Tuttoggi.info

A FOLIGNO LA PRESENTAZIONE DI “GIUNSE VELOCE L'ALBA! IL RACCONTO DI ADRIANA”

Redazione

A FOLIGNO LA PRESENTAZIONE DI “GIUNSE VELOCE L'ALBA! IL RACCONTO DI ADRIANA”

Gio, 10/03/2011 - 10:53

Condividi su:


Domani, alle ore 18, presso la Libreria Carnevali Bookshopping – Centro Culturale Cinema Astra (via Mazzini, 47), Patrizia Liviabella presenterà la monografia “Giunse veloce l’alba! Il racconto di Adriana” (Robin Edizioni, La Biblioteca del Tempo, 2011) di Pasquale Guerra.

“A Ventotene, una delle perle del Tirreno, si incrociano i destini di alcuni protagonisti della storia.

Lì si infrangono e si ricostruiscono legami, affetti, amicizie. È il banco di prova di una donna, Adriana, stretta tra ricordi, tensioni, rimorsi, occasioni mancate. La vicenda ha come sfondo la Puglia, sua terra d’origine, il Piemonte e in particolare Roma, città d’adozione e luogo di tanta parte del racconto.”

Pasquale Guerra vive a Perugia ed insegna lettere al liceo classico. Cura progetti e corsi di aggiornamento su libri e lettura, collabora con la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Perugia e con Umbria Libri. Dal 2008 cura la rassegna Umbria Libri – Noir.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!