A Foligno Fratelli d'Italia si organizza e lancia la sfida per il futuro - Tuttoggi.info

A Foligno Fratelli d'Italia si organizza e lancia la sfida per il futuro

Redazione

A Foligno Fratelli d'Italia si organizza e lancia la sfida per il futuro

Lun, 11/11/2013 - 15:03

Condividi su:


E’ stato presentato oggi a Foligno, nella sede di via Niccolò Alunno, il nuovo gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, con il capogruppo Marco Cesaro e Gabriele Lolli.

Spazio ai giovani – 'Fratelli d'Italia apre, con questa nuova squadra che compone il più ampio comitato di Foligno, la stagione politica fatta di una presenza attiva e capillare sul territorio – ha dichiarato il coordinatore regionale Emanuele Prisco – dimostrando di dare spazio e fiducia ai giovani per poter rilanciare quei messaggi importanti che possano aggregare nuove risorse e arrivare alla stagione dei congressi carichi e propositivi'.

Aperture politiche – 'Siamo pronti ad aprire ad altre sensibilità e realtà del territorio – ha detto l'ex consigliere comunale Emanuele Lancellotti – con l'obiettivo di creare un riferimento unico e compatto per coloro che si riconoscono nei nostri valori e nell'area del centro destra. Non esistono nomi o candidature già definite, siamo interessati a dialogare con tutti i soggetti politici interessati, con un unico discrimine: che non abbiano militato o abbiano avuto incarichi nei partiti o nelle maggioranze di sinistra'.

La 'vicenda Sert' – Presente il capogruppo regionale, Franco Zaffini, che ha sottolineato l'importanza di occuparsi di problemi legati al territorio. Proprio in questi giorni, il gruppo regionale, coordinato con la dirigenza folignate – si legge in una nota – si sta occupando di gestire la questione dello spostamento dei servizi del Sert cittadino, che rischia di rappresentare un'ulteriore situazione di spreco economico e disservizio per gli utenti del territorio.

Tesseramento e rilancio – Ospite d'onore, l'europarlamentare Marco Scurria che, come nuovo responsabile nazionale eventi per il partito, è venuto a Foligno a conoscere la nuova dirigenza e rilanciare il tesseramento sul territorio. 'Un grazie speciale desidero rivolgerlo all'ex consigliere comunale Lancellotti – ha sottolineato – che ha rinunciato al proprio seggio per far spazio al giovane Lolli, dimostrando che la politica non è tutta uguale. Il gruppo di Foligno prova concretamente come il nostro agire non è finalizzato all’occupazione di poltrone, quanto piuttosto a dare spazio e opportunità ai giovani e a dare risposte concrete al territorio'.

'Officina per l'Italia' – L’onorevole Scurria ha infine ricordato che il 17 novembre Fratelli d’Italia presenterà la conclusione dei lavori di 'Officina per l'Italia' la piattaforma politica e culturale lanciata da Giorgia Meloni che raccoglie a sé diverse personalità politiche e culturali, provenienti da ambiti diversi. Il gruppo Fratelli d'Italia in Umbria si mostra dunque compatto e motivato e apre con oggi il suo impegno e la sua campagna sul territorio per una stagione elettorale aperta al dialogo ma agguerrita nella presenza e nell'impegno nei confronti dei cittadini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!