A CITTA' DI CASTELLO SUCCESSO PER LO SPOLETINO BOCCI NEI CAMPIONATI ITALIANI DI "CACCIA SU BECCACCE" - Tuttoggi.info

A CITTA' DI CASTELLO SUCCESSO PER LO SPOLETINO BOCCI NEI CAMPIONATI ITALIANI DI “CACCIA SU BECCACCE”

Redazione

A CITTA' DI CASTELLO SUCCESSO PER LO SPOLETINO BOCCI NEI CAMPIONATI ITALIANI DI “CACCIA SU BECCACCE”

Mer, 23/03/2011 - 15:17

Condividi su:


Domenica 20 marzo 2011 si è svolto il campionato italiano di “Caccia su Beccacce” per cani da ferma e da cerca senza abbattimento, prova unica, realizzato con il patrocinio di Arci Caccia e Csa. Quattro sono state le categorie di razza degli animali, ammesse ai campionati:
1. Libera continentali italiani
2. Libera continentali esteri.
3. Libera inglesi.
4. Razze da cerca.
La prova si è svolta a Città di Castello, in Località Sansino. Hanno partecipato alla prova oltre 100 concorrenti di tutte le razze sopra indicate.
Gli incontri con la “regina del bosco” sono stati circa 8/9, d cui 3 effettuati dagli “inglesi”, e per i quali è stata assegnata la qualifica di “Eccellente”.
Dopo il proprio turno si è passati al barrage, dove l'animale dello spoletino Novello Bocci si è aggiudicato il primo piazzamento assoluto, vincendo sugli altri 2 concorrenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!