A Città di Castello la finalissima di "Fascino Mediterraneo" - Tuttoggi.info

A Città di Castello la finalissima di “Fascino Mediterraneo”

Redazione

A Città di Castello la finalissima di “Fascino Mediterraneo”

Venerdì 22 e sabato 23 novembre all’Hotel Ristorante “Il Boschetto” il concorso di bellezza per donne e uomini "over"
Mar, 19/11/2019 - 14:14

Condividi su:


Venerdì 22 e sabato 23 novembre, all’Hotel Ristorante “Il Boschetto” di Città di Castello, si svolgerà la finalissima del Concorso Fascino Mediterraneo, ideato dalla patron Carla Terranova. L’evento ha il patrocinio del Comune e coinvolgerà numerosissime Miss, Lady, Over e anche Mister, che concorreranno per raggiungere le tanto ambite fasce.

Fascino Mediterraneo è un concorso nazionale e internazionale che si diversifica dai tanti altri poiché ha una finalità sociale: tutelare le donne da ogni forma di violenza e non solo. Attraverso questa manifestazione, che prevede diverse tappe in Italia e all’estero, si creano significativi momenti di socializzazione tra donne giovani e meno giovani. come dice la stessa Terranova,

Nel mio concorso – dice la stessa Terranova – le donne non più giovanissime si devono divertire a valorizzare la propria femminilità e a rivivere una nuova giovinezza, perché spesso la vita può portare a non pensare più a sé stessi e ‘Fascino Mediterraneo’ può far continuare a sognare”.

La finalissima a Città di Castello prevede la partecipazione di noti personaggi del mondo della cultura, della moda, dello spettacolo e non solo, come la sceneggiatrice e pluripremiata regista Rita Giancola, che da anni si occupa anche di Diritti Umani e Pace, la stilista Rosa Fino che crea abiti da Star, il noto giornalista Daniele Mariotto, lo scrittore e poeta Alessandro Castellani, la grande professionista nell’ambito della medicina Ilaria Vinerbi, l’attrice-atleta campionessa internazionale di body building Monica Paolucci e la sceneggiatrice, regista e produttrice cinematografica Annarita Campo.

La manifestazione si articola in due giornate in cui le concorrenti vivranno grandi emozioni e saranno le “vere protagoniste” di questa finalissima, che avrà una madrina d’eccezione: la Principessa Conny Caracciolo, appartenente ad una delle più antiche e coronate famiglie nobiliari. Interverranno poi altri personaggi che hanno raggiunto la notorietà partecipando a Uomini e Donne di Maria De Filippi: Riccardo Borroni, Stefano Torrese, Paola Pinto, Titti Urbano e Franco Di Maio. Poi ci sarà tanta musica con Raffaele Greco e i noti cantautori Toni Malco e Marta Fiorucci. La giuria sarà presieduta da Marco Pruscini e dal produttore Marcello Favola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!