A Città della Pieve la Befana arriva dal campanile del Duomo - Tuttoggi.info

A Città della Pieve la Befana arriva dal campanile del Duomo

Redazione

A Città della Pieve la Befana arriva dal campanile del Duomo

All’opera 35 volontari del Cai. Al Teatro degli Avvaloranti il concerto dell’Epifania diretto dal M° Pedini
Sab, 04/01/2020 - 13:05

Condividi su:


Il 6 gennaio sarà la Befana a dare spettacolo a Città della Pieve, nella scenografica piazza Plebiscito. L’attesa vecchietta si calerà infatti dal Campanile del Duomo preceduta da uno stuolo di elfi festosi. All’atterraggio, insieme ai suoi assistenti, distribuirà sacchetti di caramelle a tutti i bambini.

Una manifestazione di successo che ogni anno attira un pubblico sempre più numeroso. Lo spettacolo, che richiede l’impegno di circa trentacinque volontari del Gruppo speleologico CAI Perugia, si svolgerà alle 17.15 e sarà preceduto dall’arrivo dei Magi che con il loro corteo a cavallo partiranno alle 16.30 dal Palazzo Vescovile in via Vannucci fino ad arrivare a piazza Plebiscito.

Le emozioni non finiscono qui. Alle 18.00 nella cornice del Teatro degli Avvaloranti, a pochi passi dalla piazza, il Maestro Carlo Pedini dirigerà la Polifonica Pievese nel tradizionale Concerto d’Epifania gratuito che quest’anno sarà dedicato ai Beatles con “Abbi Strada, 50 anni di Abbey Road”.

Info e prenotazioni dei posti a Teatro presso l’Ufficio Turistico Comunale, 0578 298840.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!