E’ ormai entrato stabilmente a far parte degli appuntamenti “classici” del periodo prenatalizio a Città di Castello. Il riferimento è all’“Albero del Volontariato”, la manifestazione organizzata dal Comune di Città di Castello e dallo sportello tifernate del Ce.S.Vol. (Centro Servizi per il Volontariato) di Perugia, la cui edizione 2010 andrà in scena per l’intera giornata di domenica 12 Dicembre all’interno del Loggiato Bufalini, in Piazza Matteotti.
Un’importante vetrina per le associazioni di volontariato della città e non solo, che hanno modo di far conoscere l’attività di ognuna ed al contempo di proporsi “collettivamente”, offrendo così un significativo spaccato di un settore vitale per il tessuto sociale cittadino e comprensoriale.Le associazioni interessate devono formalizzare la propria adesione entro e non oltre martedì 30 Novembre, rivolgendosi allo sportello di Città di Castello del Cesvol, in via XI Settembre n. 25/a (tel./fax 075/8522301 – castello@pgcesvol.net).
La partecipazione è gratuita.
Per esigenze di carattere organizzativo, ferma la scadenza tassativa sopra indicata, si invitano le associazioni ad iscriversi quanto prima.
La consueta riunione preparatoria tra organizzatori e partecipanti si terrà ad inizio Dicembre, in data che verrà comunicata nei prossimi giorni.