A CENA IN OSTERIA CON IL CLUB DEI PIACERI - Tuttoggi.info

A CENA IN OSTERIA CON IL CLUB DEI PIACERI

Redazione

A CENA IN OSTERIA CON IL CLUB DEI PIACERI

Mar, 23/10/2007 - 12:42

Condividi su:


La terza edizione di “Spoleto Autunno” ha debuttato con la serata in osteria, denominata “Osteria Numero Uno”.”Il Club dei Piaceri” ha così inaugurato un nuovo filone, quello delle Osterie, che saranno visitate con cadenza annuale e riceveranno il “diploma di visita” numerato e con uno stornello dedicato al locale. Le “Osterie” vogliono essere la riscoperta degli ambienti d'un tempo, con la relativa atmosfera amicale e semplice, coi cibi poco elaborati ma dagli ingredienti straordinariamente genuini.Per la “Osteria numero uno” il “Club” ha portato cinquanta persone alla Osteria del Trivio, che si trova nel centro storico di Spoleto, nelle fondamenta di un antichissimo palazzo. Una Osteria a conduzione familiare, che dedica moltissime energie alla ricerca delle materie prime.Durante la serata Fabio Pinchi, Tommaso Biondi ed Andrea Patarini hanno suonato e cantato, girando per le sale, stornelli spoletini, storici o improvvisati, riuscendo ad aggiungere al gusto del cibo e del vino la necessaria dose di divertimento. Tanto che numerose sono state le richieste di “bis”.”Spoleto Autunno” proseguirà ora col secondo dei tre appuntamenti il 23 novembre al “Convento di Santa Corce” di S. Anatolia di Narco per chiudersi il 14 dicembre col “Natale dei Gourmet” al San Lorenzo di Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!