A cena con i Falchetti per ricordare la mitica stagione di dieci anni fa - Tuttoggi.info

A cena con i Falchetti per ricordare la mitica stagione di dieci anni fa

Redazione

A cena con i Falchetti per ricordare la mitica stagione di dieci anni fa

Dom, 17/02/2013 - 07:30

Condividi su:


Per gli amanti del Foligno Calcio, appuntamento imperdibile questa sera alle 20 da Winner – in via Gran Sasso, 23 – per una cena che resterà in qualche modo nella storia della società. Si riuniranno infatti i calciatori che dieci anni fa, nella fantastica stagione calcistica 2002/03, vinsero campionato e Coppa Italia regionale. Hanno già confermato la loro presenza, il vecchio mister Luciano Marini, il Ds Lanfranco Chinea e tantissimi giocatori. La formazione tipo era composta da: Carletti, Fornetti, Petterini, Pizzimenti, Toretti, Cherubini, Coresi, Conti, Volpi, Falanga, Srbrinovsky. Un’imperdibile occasione per ritrovare amici, tifosi, dirigenti e calciatori di ieri e di oggi, e rivivere – anche con un video – le emozioni della vittoria della Coppa Italia regionale, nella finale allo stadio “Curi” di Perugia, che i falchetti vinsero ai rigori contro la Fortis Terni, esattamente 10 anni fa. Il menù della serata prevede stringozzi, giro pizza, una bibita e dolce a 12 euro. Per informazioni e prenotazioni 393.3316981

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!