A Catania un migliaio alla manifestazione pro Palestina - Tuttoggi.info

A Catania un migliaio alla manifestazione pro Palestina

ItalPress

A Catania un migliaio alla manifestazione pro Palestina

Sab, 06/09/2025 - 21:02

Condividi su:



CATANIA (ITALPRESS) – Circa mille partecipanti al corteo ‘pro Palestina’ a Catania hanno sfilato in via Etnea, dall’ingresso di Villa Bellini alla Prefettura. Davanti al Palazzo del Governo si sono alternati diversi interventi, dopodiché una delegazione è stata ricevuta dal prefetto, al quale è stato consegnato un documento con l’appello di fermare il genocidio in corso.

xq4/col3/mca3

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!