A casa 100 involucri di cocaina e soldi falsi, arrestato 23enne - Tuttoggi.info

A casa 100 involucri di cocaina e soldi falsi, arrestato 23enne

Redazione

A casa 100 involucri di cocaina e soldi falsi, arrestato 23enne

Gli investigatori sono arrivati al giovane partendo da alcune segnalazioni di continui movimenti di persone presso la sua abitazione, nella zona del Trasimeno
Gio, 23/01/2020 - 16:27

Condividi su:


Cento involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa un etto, un bilancino di precisione, oltre 2.000 euro provento dell’attività di spaccio ed altro materiale utilizzato per il confezionamento, alcuni telefoni cellulari e banconote false per complessivi 100 Euro.

E’ questo il bilancio di un controllo mirato della Polizia di Stato nei confronti di un cittadino albanese, classe ’96, già noto per reati in materia di stupefacenti, che dimorava nella zona del lago Trasimeno.

Nei suoi confronti, gli uomini della Squadra Mobile di Perugia hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli investigatori sono arrivati a lui partendo da alcune segnalazioni di continui movimenti di persone presso la sua abitazione, che dunque potevano far pensare ad una illecita attività di vendita di droga.

Così, nell’ambito di un servizio mirato, i poliziotti hanno fatto ingresso in casa del 23enne, trovandolo effettivamente in possesso del materiale sopra indicato e ricavando così una conferma inequivocabile ai loro sospetti.

Peraltro, nel corso della stessa attività, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo anche presso un appartamento limitrofo a quello dell’albanese, e lì hanno sorpreso un 45enne italiano, anch’egli con precedenti in materia di stupefacenti, che deteneva tre etti di marijuana e 10 grammi di hashish.

Naturalmente, i poliziotti hanno sequestrato anche la droga in suo possesso e hanno proceduto alla denuncia dell’italiano in stato di libertà.

Il 23enne albanese, invece, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Perugia, è stato arrestato ed immediatamente associato al carcere di Capanne, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!