Un 40enne perugino, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie locali, è stato tratto in arresto nel pomeriggio dai Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella, in esecuzione al provvedimento di cattura emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia.
L’uomo era sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Perugia con affidamento in prova ai servizi sociali, per aver commesso nel capoluogo umbro, già nel mese di marzo dell’anno scorso, per i reati di minaccia e di violazione della normativa sugli stupefacenti.
Caro gli è costato il non ottemperare alle condizioni di restrizione. Sono state reiterate le violazioni alla misura in atto riscontrate nel tempo dai Carabinieri della Stazione di Farneto di Colombella, incaricati dei controlli, che puntualmente le hanno rappresentate all’Autorità Giudiziaria la quale, all’esito dell’ultima segnalazione ricevuta, ha ordinato agli stessi Carabinieri di procedere alla sua cattura e alla sua traduzione nel carcere di Capanne, appena assolte le formalità di rito e dove resterà a disposizione della magistratura.
A Capanne il perugino in continua fuga dagli arresti domiciliari
Sab, 01/03/2014 - 23:31