A Cannara una serie di incontri rivolti ai genitori Appuntamenti gratuiti con esperti - Tuttoggi.info

A Cannara una serie di incontri rivolti ai genitori Appuntamenti gratuiti con esperti

Redazione

A Cannara una serie di incontri rivolti ai genitori Appuntamenti gratuiti con esperti

Mar, 16/04/2013 - 15:13

Condividi su:


Proseguono, a Cannara, gli incontri con gli esperti su temi legati alla genitorialità, nel cartellone di “Essere genitori oggi” sono in calendario appuntamenti per giovedì 18 aprile, giovedì 2 e giovedì 9 maggio alle 20.45. La dottoressa Rosella de Leonibus sarà presente all'Auditorium San Sebastiano, per discutere su tematiche riguardanti la crescita di bambini e adolescenti, ed il cambiamento che essa comporta. “Ho voluto riproporre anche quest’anno gli incontri anche sul mio territorio – dichiara l'assessore all’istruzione e sociale Elisabetta Galletti – perchè persone esperte, che affrontano quotidianamente problematiche e situazioni legate alla crescita dei nostri figli, possono dare risposte utili ai genitorii. Saranno momenti di confronto tra esperti, con spazi di riflessione ed interazione con famiglie, educatori, amministratori e quanti vorranno prenderne parte. Tutto questo perchè si realizzi nella nostra società, quel patto educativo indispensabile per una serena crescita delle generazioni future”. La partecipazione agli incontri gratuita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!