A caccia nel Lazio, muore in un incidente stradale

A caccia nel Lazio, muore in un incidente stradale

Redazione

A caccia nel Lazio, muore in un incidente stradale

La vittima è il 75enne folignate Norberto Pizzoni, gravemente ferito anche l'amico che era con lui
Mar, 08/10/2024 - 10:52

Condividi su:


E’ morto in un incidente stradale in provincia di Latina, a Pontinua, dove si stava recando a caccia con un amico. La vittima è il 75enne folignate Norberto Pizzoni, come riportato per primo da Il Messaggero.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Migliara 55. I due cacciatori erano a bordo di una Fiat Panda quando, per causa in corso di accertamento da parte della polizia locale, la loro auto si è scontrata contro un autocarro.

Entrambi i cacciatori, soccorsi dal personale del 118, sono apparsi subito in gravi condizioni. Il 75enne Norberto Pizzoni non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo in ospedale.

Grave anche l’amico 68enne che era con lui, ricoverato in prognosi riservata.

Sono stati affidati invece alle cure del servizio veterinario della Asl i due cani che erano insieme ai due cacciatori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!