A caccia di notte e in periodo di divieto, denunciati 2 bracconieri - Tuttoggi.info

A caccia di notte e in periodo di divieto, denunciati 2 bracconieri

Redazione

A caccia di notte e in periodo di divieto, denunciati 2 bracconieri

I carabinieri hanno notato i fari accesi di un'auto nei pressi di Lisciano Niccone, sequestrati armi, cartucce e un pugnale
Ven, 02/08/2019 - 11:09

Condividi su:


I Carabinieri Forestali, durante un controllo finalizzato al contrasto del bracconaggio di animali selvatici, hanno denunciato due persone per “caccia con mezzi vietati in periodo di divieto” e “omessa comunicazione del luogo di detenzione delle armi”.

I militari avevano notato, durante la tarda serata di ieri (giovedì 1 agosto), intorno alle 23 circa, alcuni campi coltivati nelle campagne di Pian di Marte, a pochi passi da Lisciano Niccone, illuminati con fasci luminosi provenienti da una vettura. Di conseguenza hanno prontamente intercettato e bloccato la vettura, a bordo della quale vi erano 2 persone con varie armi, tra cui un fucile calibro 12 tipo doppietta, numerose cartucce caricate a palla e pallettoni e anche un pugnale.

Entrambi i cacciatori di frodo sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, oltre che per i reati venatori, anche per, come detto, omessa comunicazione del luogo di detenzione delle armi. Ai due bracconieri sono state ovviamente sequestrate tutte le armi detenute.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!