A BEVAGNA LA MOSTRA DI PAOLO MASSEI PROMOSSA DA ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA - Tuttoggi.info

A BEVAGNA LA MOSTRA DI PAOLO MASSEI PROMOSSA DA ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA

Redazione

A BEVAGNA LA MOSTRA DI PAOLO MASSEI PROMOSSA DA ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA

Lun, 09/02/2009 - 09:40

Condividi su:


GEOMETRIE D'OPERA Ritrova Bevagna. L'occasione questa volta ci viene offerta da Paolo Massei che nell'esprimere il suo pensiero artistico si serve della preziosa carta bambagina che Proietti, Mastro Checco, stampa ancora a Bevagna nella cartiera della Gaita San Giovanni. E poi chiede ancora al maestro Filippo Salemmi e all'Ensemble Cameristico di Bevagna, di mettere in musica i segni e i colori raffigurati nelle sue opere. Questa è la forza dell'arte: fare incontrare quanto c'è di buono e di bello in un luogo. Quindi l'occasione è buona, per una passeggiata a Bevagna, che già da sola merita una visita . Inaugurazione il 21 Febbraio alle ore 17,30 presso il Museo Comunale Palazzo Lepri Corso Matteotti. L'evento è stato organizzato dal Comune di Bevagna, l'Assessorato alla Cultura della Regione dell'Umbria, dall'associazione CONTEMPORANEA e dal Sistema Museo dell'Umbria.

Inaugurazione: 21.02.09 ore 17,30

Date: dal 21.02.09 al 27.04.2009

Orario di apertura: orario museale

Sede espositiva: Museo Comunale Palazzo Lepri, Corso Matteotti, Bevagna tel.0742.368123

Ideazione: Paolo Massei

Coordinamento: Associazione CONTEMPORANEA info@associazionecontemporanea.org

Testo critico: Stefano Bottini

Curatela: Loredana Bucchi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!