A Bevagna in scena 'Cenerentola, un musical da favola' - Tuttoggi.info

A Bevagna in scena ‘Cenerentola, un musical da favola’

Redazione

A Bevagna in scena ‘Cenerentola, un musical da favola’

I ragazzi dell'oratorio Agape al lavoro per il musical al teatro Torti
Mer, 15/04/2015 - 16:06

Condividi su:


Sono già pronti a tornare in scena, dopo il travolgente successo di ‘Pinocchio’ i ragazzi dell’oratorio Agape di Bevagna, anche stavolta proporranno un attesissimo appuntamento: “Cenerentola, un musical da favola”.  “Non a caso- rlevanno gli organizzatori – abbiamo scelto di dare all’oratorio il nome Agape, che vuol dire amore, fiducia, relazioni e passioni legate da un comune denominatore, l’amicizia, che come le favole, saranno sempre eterne” . Il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm, con un testo originale ricco di magia e divertimento, che saprà conquistare un pubblico di tutte le età. La storia, in cui si ritroveranno tutti i personaggi ed i momenti clou della favola tradizionale, in scena dal 30 aprile al tre maggio al teatro Torti di Bevagna, è ricca di inediti, a partire dalle musiche che spaziano dal rock al rap, con divertenti imprevisti, grazie alla tipica ironia dei giovanissi attori.

Info e prevendite  3333661654  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!