Interventi di asfaltatura per 50mila euro a Città della Pieve - Tuttoggi.info

Interventi di asfaltatura per 50mila euro a Città della Pieve

Redazione

Interventi di asfaltatura per 50mila euro a Città della Pieve

Sab, 17/07/2021 - 13:23

Condividi su:


Nel mese di luglio completate le opere in diversi tratti del territorio comunale. Risini: “Al lavoro per progettare nuovi lotti”

Sono stati appena completati a Città della Pieve i lavori di asfaltatura previsti per il mese di luglio, per i quali l’Amministrazione Comunale ha investito 48.800,00 euro.

Gli interventi effettuati hanno interessato i seguenti tratti: Voc. Val di Lucciole, Strada Comunale di Cardete, 1° e 2° cavalcavia, Strada Comunale di San Litardo, Strada Comunale di Sigliano, Largo della Vittoria, Via Santa Lucia, Via Il Poggio e Strada del Parco della Rimembranza.

“È grande l’attenzione della nostra Amministrazione alla manutenzione e alla sicurezza delle nostre strade – afferma il Sindaco, Fausto Risini –. Adesso stiamo lavorando per progettare nuovi lotti di interventi sulla base dei monitoraggi eseguiti dagli Uffici e dalle segnalazioni giunte dai cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!