Mattarella "Rammarico per i Mondiali di calcio, ora rilancio e ripresa" - Tuttoggi.info

Mattarella “Rammarico per i Mondiali di calcio, ora rilancio e ripresa”

ItalPress

Mattarella “Rammarico per i Mondiali di calcio, ora rilancio e ripresa”

Mar, 12/05/2026 - 21:02

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Alla mia età ho avuto il privilegio di avere seguito i Mondiali in Spagna nell’82, nel 2006 in Germania, ho accompagnato alcuni di voi a Londra per Euro2020. Non posso non esprimere rammarico per il fatto che il nostro calcio attraversa una pausa a livello internazionale insolitamente lunga, la partita di domani può segnare una fase di rilancio e ripresa per il nostro calcio. Lo spettacolo servirà a molti, soprattutto ai più giovani, per innamorarsi sempre più del calcio”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l’incontro al Quirinale con le squadre finaliste di Coppa Italia, Lazio e Inter.

mec/glb/mca2
(Fonte video: Quirinale)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!