Bobo Vieri in ospedale, come sta dopo l'intervento al ginocchio - Tuttoggi.info

Bobo Vieri in ospedale, come sta dopo l’intervento al ginocchio

tecnical

Bobo Vieri in ospedale, come sta dopo l’intervento al ginocchio

Gio, 12/03/2026 - 13:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Bobo Vieri in ospedale. L’ex bomber ha pubblicato su Instagram uno scatto direttamente dal letto della clinica dopo essersi sottoposto a un’operazione al ginocchio.  

“E anche questa è andata”, ha scritto Vieri a corredo dell’immagine in cui appare con sorridente, con il camice e la mano alzata nel segno della vittoria.  

Accanto a lui si vede anche un contenitore trasparente con un frammento di osso rimosso durante l’intervento. “Tolto un ossicino che andava in giro per il mio ginocchio!”, ha spiegato l’ex attaccante che ora ha solo un obiettivo: “Pronto tra un mese per il prossimo torneo di padel”. Un mese per recuperare le forze e poi pronto a tornare con la racchetta in mano.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!