Lorello "Bronzo emozione unica, ci ho creduto fino alla fine" - Tuttoggi.info

Lorello “Bronzo emozione unica, ci ho creduto fino alla fine”

ItalPress

Lorello “Bronzo emozione unica, ci ho creduto fino alla fine”

Mer, 18/02/2026 - 00:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Un’emozione unica anche dopo giorni? Soprattutto quando la ritiro fuori dal cofanetto mi viene sempre la pelle d’oca da rivedere, è stupendo. Non me lo aspettavo, ma ci credevo e come ho detto è stata un’impresa e sapevo di potercela fare, di poterci arrivare e ci ho creduto fino alla fine”. Lo ha dichiarato Riccardo Lorello, medaglia di bronzo nel pattinaggio di velocità 5000m uomini. “La medaglia a casa mia? È stato bello perché penso di aver regalato ai nonni una grande gioia in primis di esser venuti a vedere la gara e di aver partecipato anche loro attivamente all’Olimpiade dato che loro ci sono sempre dietro le quinte della mia vita e della mia carriera sportiva”.

pia/gm/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!