A Palestrina scoperta un'area per lo smembramento di auto rubate, 2 denunciati - Tuttoggi.info

A Palestrina scoperta un’area per lo smembramento di auto rubate, 2 denunciati

ItalPress

A Palestrina scoperta un’area per lo smembramento di auto rubate, 2 denunciati

Sab, 07/02/2026 - 09:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno scoperto, il 4 febbraio, un’area rurale utilizzata per l’occultamento e lo smembramento di autovetture rubate, in via San Pietro, a ridosso del centro abitato. Finora sono stati identificati almeno otto veicoli rubati. Due uomini sono stati deferiti in stato di libertà per ricettazione e per reati in materia ambientale, in quanto l’area risultava contaminata da oli esausti e altre sostanze pericolose

tvi/mca2
(Fonte video: Carabinieri)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!