Thais Wiggers oggi a Verissimo, l'incidente in montagna e la separazione da Teo Mammucari - Tuttoggi.info

Thais Wiggers oggi a Verissimo, l’incidente in montagna e la separazione da Teo Mammucari

tecnical

Thais Wiggers oggi a Verissimo, l’incidente in montagna e la separazione da Teo Mammucari

Sab, 31/01/2026 - 08:02

Condividi su:


(Adnkronos) –
Thais Wiggers sarà ospite oggi, sabato 31 gennaio, a Verissimo. La modella brasiliana è reduce da un incidente in montagna che le ha provocato la frattura della caviglia durante le vacanze natalizie sulle Dolomiti. 

Con un post condiviso su Instagram, Wiggers aveva raccontato: “Inizierò il mio anno così. Con il piede destro bionico. Mi sono operata la frattura al malleolo peroneale, mi hanno messo una placca di titanio e delle viti. È andato tutto benissimo. Tra 20 giorni tornerò a camminare con un tutore che più sembra uno stivale di Louboutin. Nero, esagerato con la suola rossa”, aveva scritto Wiggers condividendo un carosello di foto dall’ospedale, con tanto di lastra, “come ogni donna indipendente non vedo l’ora di tornare alla mia vita normale ma frenetica, riprenderò il mio corso di sommelier prima ancora di poter camminare, sto già facendo addominali anche se sono a letto e le stampelle mi hanno dato delle spalle ancora più forti (in tutti i sensi)”. 

Wiggers ospite lo scorso giugno a ‘La volta buona’ aveva ricordato l’inizio della relazione con il conduttore televisivo, sottolineando come fosse giovane all’epoca: “Avevo 20 anni. Ho dato tutto il mio cuore, abbiamo avuto una figlia insieme, è stata una storia importante”. 

Ospite a ‘Verissimo’ nel 2024, la modella e showgirl brasiliana aveva raccontato invece il rapporto “conflittuale” con l’ex compagno e padre della loro figlia Julia, Teo Mammucari, e dei motivi che hanno portato entrambi alla separazione. “Io e Teo Mammucari ci siamo innamorati, ci siamo amati e c’è stata davvero tanta passione. Abbiamo deciso di separarci, nonostante tra noi ci fosse ancora amore, ma dovevamo seguire due strade diverse anche per il bene di nostra figlia”, aveva raccontato la modella. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!