Ventura "Sono eternamente grata a Valentino, terrò alcuni suoi pezzi unici" - Tuttoggi.info

Ventura “Sono eternamente grata a Valentino, terrò alcuni suoi pezzi unici”

ItalPress

Ventura “Sono eternamente grata a Valentino, terrò alcuni suoi pezzi unici”

Ven, 23/01/2026 - 12:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Non avevo molta speranza che lui mi potesse vestire per l’Isola dei Famosi, invece lo ha fatto e per tutte le puntate con una serie di vestiti rossi magnifici che io ho ancora e che tengo nel cuore. Sono pezzi unici”. Così Simona Ventura, accompagnata dal marito Giovanni Terzi, arrivando ai funerali di Valentino Garavani. “Mi diceva non sei la mia ambasciatrice più coronata, ma la più tatuata sì. Era molto divertente e ironico. Giancarlo – ha aggiunto parlando di Giammetti – è stato con me straordinario. Sono due persone che ho avuto il privilegio di poter conoscere bene e alle quali sono eternamente grata”.

xl5/ads/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!