Incendio a Davos, Lilli Gruber via dallo studio di Otto e Mezzo - Tuttoggi.info

Incendio a Davos, Lilli Gruber via dallo studio di Otto e Mezzo

tecnical

Incendio a Davos, Lilli Gruber via dallo studio di Otto e Mezzo

Mer, 21/01/2026 - 23:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Due incendi a Davos, dove è in corso l’incontro annuale del Forum economico mondiale, e Lilli Gruber deve interrompere il collegamento con Otto e mezzo. La conduttrice del programma di La7 ha aperto la puntata dalla sede del Forum. Dopo l’anteprima, però, Gruber non è più apparsa nello studio. Media svizzeri hanno fatto riferimento a un incendio all’interno del Congress center, sede della conferenza, e ad un altro incendio in un hotel nelle vicinanze. In entrambi i casi, non si sono registrati danni né feriti. 

Gruber aveva dato la notizia dell’evacuazione del centro congressi, dove aveva allestito il collegamento con la sua trasmissione Otto e mezzo su La7. Costretta a intervenire al telefono Gruber ha detto in chiusura di collegamento: “Siamo fuori dal centro congressi, abbiamo lasciato tutto le nostre cose all’interno. Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, c’è un’emergenza evacuazione. Per fortuna non ci sono feriti, la sicurezza è a livelli altissimi, qui ci sono gli uomini e le donne più potenti e ricchi del mondo. Immaginate il caos in giro nelle stradine di Davos”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!