"No ai maranza nel mio ristorante", il divieto dello chef Natale Giunta - Tuttoggi.info

“No ai maranza nel mio ristorante”, il divieto dello chef Natale Giunta

tecnical

“No ai maranza nel mio ristorante”, il divieto dello chef Natale Giunta

Dom, 11/01/2026 - 14:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Vietato l’ingresso ai maranza”. E’ la provocazione dello chef Natale Giunta, che vieta l’ingresso ai maranza nel suo ristorante di Palermo, il Citysea. “L’ìaccesso è vietato. La tua presenza non è benvenuta, il tuo stile non è ammesso. Vesti con tuta lucida di imitazione Armani, occhiali Cartier falsificati, un borsello Gucci fake, e una collana di provenienza incerta, il tutto accompagnato da una barba che richiama stili discutibili di GOMORRISTA. Pertanto, ti invitiamo a non entrare nei miei locali”, si legge nel post pubblicato dallo chef, che pubblica anche un video. “Esce il primo divieto ufficiale del Citysea, spero che tanti colleghi aderiscano”, dice Giunta prima di affiggere il cartello con l’identikit dei ‘soggetti sgraditi’: “No maranza. Occhiali Cartier, barba da delinquente, collanona… tu qua non sei gradito: non devi entrare, c’è il divieto assoluto”- 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!