La volta buona, Orietta Berti: "Ballando? Un tormento, non lo farei mai più" - Tuttoggi.info

La volta buona, Orietta Berti: “Ballando? Un tormento, non lo farei mai più”

tecnical

La volta buona, Orietta Berti: “Ballando? Un tormento, non lo farei mai più”

Mar, 30/12/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Un’esperienza che non rifarei”. Così Orietta Berti ospite oggi a La volta buona ha ricordato la sua esperienza nella terza edizione del dance show di Rai1 come concorrente. La cantante ha raccontato con sincerità le difficoltà incontrate nella terza edizione dello show condotto su Raiuno da Milly Carlucci: “È stato un tormento. Mai avuto un mal di piedi così forte: tutti dovevano portare la stessa forma di scarpa e io non riuscivo perché il mio piede scivolava in avanti e mi ha fatto tagli alle dita”.  

A complicare le cose, ha raccontato Berti, anche il maestro di ballo che le era stato assegnato: “Non era alto e grasso, quando mi buttava per aria io cadevo sempre a terra”. Poi, con fermezza la cantante ha aggiunto: “È un’esperienza che non rifarei mai più perché non sono in grado”. Con scarpe diverse forse, ha concluso con il sorriso, potrebbe ripensarci.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!