Urla e aggredisce persone a caso per strada, feriti anche due carabinieri | Arrestato 27enne - Tuttoggi.info

Urla e aggredisce persone a caso per strada, feriti anche due carabinieri | Arrestato 27enne

Davide Baccarini

Urla e aggredisce persone a caso per strada, feriti anche due carabinieri | Arrestato 27enne

Dom, 28/12/2025 - 11:16

Condividi su:


In evidente stato di alterazione psico-fisica inveiva violentemente contro i familiari della ex compagna, aggredendo persone a caso per strada.

E’ successo la notte scorsa ad Umbertide, dove l’uomo – un 27enne con precedenti – anche nonostante l’arrivo sul posto di due pattuglie dei carabinieri, ha continuato a tenere un comportamento estremamente aggressivo, minaccioso e imprevedibile, opponendo sin da subito una viva resistenza a ogni tentativo di mediazione e contenimento.

Considerate le circostanze, si è reso necessario pure l’intervento di una volante del Commissariato di Polizia di Città di Castello per neutralizzare e fermare definitivamente il giovane, che peraltro ha causato lievi lesioni a due dei militari presenti. Alla fine il 27enne è stato dichiarato in stato di arresto per oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Perugia.

Nell’udienza per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo nei suoi confronti la misura dell’obbligo di dimora e del divieto di allontanamento dall’abitazione in orario notturno. I carabinieri di Umbertide stanno ancora indagando per risalire alle cause di questa notte di follia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!