Zangrillo "Io candidato sindaco di Torino? Non mi tiro indietro" - Tuttoggi.info

Zangrillo “Io candidato sindaco di Torino? Non mi tiro indietro”

ItalPress

Zangrillo “Io candidato sindaco di Torino? Non mi tiro indietro”

Sab, 20/12/2025 - 15:03

Condividi su:



TORINO (ITALPRESS) – “Quando si fa una domanda così a un ministro che si occupa di Pubblica Amministrazione, cioè se sono disposto a occuparmi della mia città, mi sembra quasi un dovere non tirarsi indietro. Detto questo, confermo che la scelta del candidato sindaco di Torino sarà fatta con gli altri alleati della coalizione e Forza Italia ha una serie di personaggi e candidati che hanno sicuramente titolo per aspirare a fare il sindaco. Considero una mia candidatura un’ipotesi che viene dopo tante altre, da parte di persone che in questi anni hanno coltivato interesse e si sono dedicate alla città più di me, che evidentemente come ministro sono costretto a stare un po’ lontano da Torino”. Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, sulla possibile candidatura a sindaco di Torino, a margine di un evento all’ospedale Regina Margherita.

xn3/ads/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!