Quattrone (Sac) "Aeroporto di Catania sarà scalo apripista nel Mediterraneo" - Tuttoggi.info

Quattrone (Sac) “Aeroporto di Catania sarà scalo apripista nel Mediterraneo”

ItalPress

Quattrone (Sac) “Aeroporto di Catania sarà scalo apripista nel Mediterraneo”

Sab, 20/12/2025 - 12:03

Condividi su:



CATANIA (ITALPRESS) – “È una giornata importante, direi anche epocale. Oggi diamo una conformazione completamente nuova e molto più efficiente all’aeroporto di Catania, con una capacità di accoglienza dei passeggeri che consentirà allo scalo di diventare un apripista nel Mediterraneo. Si tratta di una struttura di grande rilevanza”. Lo ha dichiarato la neo presidente della Sac, Anna Quattrone, nel giorno dell’inizio dei lavori di abbattimento del terminal Morandi all’aeroporto di Catania.

xo5/ads/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!