Coppia morta in casa, ipotesi femminicidio-suicidio - Tuttoggi.info

Coppia morta in casa, ipotesi femminicidio-suicidio

Redazione

Coppia morta in casa, ipotesi femminicidio-suicidio

Femminicidio-suicidio, dramma in provincia di Perugia. Coppia 60enne trovata morta in casa. Indagano Carabinieri
Sab, 29/11/2025 - 14:37

Condividi su:


Tragedia famigliare a Città Della Pieve (nella frazione di Po’ Bandino), al confine con la Toscana, dove, nella giornata di oggi 29 novembre, erano circa le 11.00, si è verificato quello che gli inquirenti considerano, da una prima ricostruzione della scena del crimine, un femminicidio-suicidio.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sono i Carabinieri del posto coordinati dalla Procura Della Repubblica di Perugia a condurre le indagini, un ex ufficiale delle forze armate di 60 anni avrebbe sparato alla convivente, anche lei 60 anni, per poi togliersi la vita, all’interno di un appartamento di una palazzina.

Ipotesi femminicidio-suicidio, indagini dei Carabinieri

Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, sembra che l’uomo avesse confidato a un persona fuori regione l’intenzione di compiere un gesto estremo, circostanza che è al vaglio degli inquirenti così come il possesso da parte dell’uomo della pistola con la quale avrebbe compiuto il femminicidio e si sarebbe poi tolto la vita. Proprio la persona informata dei fatti avrebbe poi dato l’allarme ai militari che, giunti sul posto, hanno trovato in casa il figlio della donna (che ha aperto loro la porta) che non sarebbe stato presente al momento del drammatico evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!