Cacciatore colto da malore, inutili i soccorsi - Tuttoggi.info

Cacciatore colto da malore, inutili i soccorsi

Redazione

Cacciatore colto da malore, inutili i soccorsi

Poco prima del soccorso al cacciatore a Todi, intervento a Deruta per un ferito dopo auto ribaltata in zona impervia
Mar, 25/11/2025 - 06:18

Condividi su:


Si sono rivelati inutili i soccorsi per un cacciatore colto da malore nella giornata di domenica nella zona di San Damiano di Todi, in un’area impervia.

Sul posto sono intervenute le squadre del SASU e il personale dell’ambulanza del 118, che hanno tentato a lungo le manovre rianimatorie, purtroppo senza esito positivo. Per il cacciatore non c’è stato nulla da fare.

Ottenuta l’autorizzazione del pm di turno, la salma è stata quindi recuperata e trasportata fino al carro funebre. Presenti anche i Carabinieri per gli adempimenti di rito.

Poco prima il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria era intervenuto nei pressi di Deruta, dove un’autovettura si era ribaltata in un’area impervia adiacente a un uliveto. Le squadre del SASU sono intervenute insieme all’ambulanza del 118 e all’elisoccorso Nibbio 01, con a bordo un medico, un infermiere e un tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino e Speleologico.

I soccorritori hanno prestato le prime cure all’uomo e provveduto alla sua stabilizzazione sulla barella dell’elisoccorso. Il paziente è stato quindi trasportato in volo all’Ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!