In bici elettrica con armi e droga, non si ferma all'alt, cade e finisce in ospedale | Arrestato 64enne - Tuttoggi.info

In bici elettrica con armi e droga, non si ferma all’alt, cade e finisce in ospedale | Arrestato 64enne

Davide Baccarini

In bici elettrica con armi e droga, non si ferma all’alt, cade e finisce in ospedale | Arrestato 64enne

Il tifernate - già noto per i suoi numerosi precedenti - aveva un borsone con dentro una carabina semi automatica, due caricatori e 32 cartucce, oltre ad hashish e cocaina
Mar, 07/10/2025 - 15:31

Condividi su:


Un 64enne tifernate è stato arrestato nei giorni scorsi, a Città di Castello, per i reati di ricettazione, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

La Polizia, durante un controllo, aveva notato l’uomo, in via Carlo Liviero – nei pressi della stazione ferroviaria – che si muoveva fugacemente a bordo di una bicicletta elettrica, portando con se una borsa di grandi dimensioni.

Gli agenti della Volante, insospettiti dal comportamento del sospetto – già noto per i suoi numerosi precedenti – hanno quindi deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito. Nonostante l’alt intimatogli, il 64enne ha accelerato l’andatura, schivando uno degli agenti e dandosi a precipitosa fuga, arrivando però in una strada senza uscita, dove ha perso il controllo della bici ed è caduto a terra.

Dopo essere stato soccorso dal personale del 118, il 64enne è stato trasportato all’ospedale di Città di Castello per le prime cure mediche. In seguito i poliziotti hanno verificato il contenuto del borsone, all’interno del quale vi erano una carabina semi automatica – non censita – con due caricatori e 32 cartucce (foto sopra), oltre a circa 50 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.

Per questo motivo l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto agli arresti domiciliari presso l’ospedale, ove verrà sottoposto alle cure per le ferite riportate nell’incidente in bici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!