Scambio di idee e progetti "nel cassetto", Confavi chiede un incontro all'assessore Meloni - Tuttoggi.info

Scambio di idee e progetti “nel cassetto”, Confavi chiede un incontro all’assessore Meloni

Redazione

Scambio di idee e progetti “nel cassetto”, Confavi chiede un incontro all’assessore Meloni

Mar, 09/09/2025 - 17:25

Condividi su:


Ha chiesto un incontro all’assessore regionale alla Caccia, Simona Meloni, il rappresentante umbro di CONF.A.V.I. (Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane) – ACR, Sergio Gunnella, per scambiare “idee, opinioni e proposte sullo stato dell’arte di un’attività di per sé complessa e apparentemente contraddittoria, ma colma di storia e di tradizioni per una regione, la nostra, che noi di CONFAVI amiamo definire ‘Umbria. Regione della corretta fruizione del territorio’”.

Nella lettera di richiesta di incontro, Gunnella anticipa “di avere nel cassetto più di un progetto” da sottoporre all’attenzione dell’assessore e degli uffici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!