Lite in casa, i carabinieri trovano la droga nel frigo: arrestato 23enne

Lite in casa, i carabinieri trovano la droga nel frigo: arrestato 23enne

Redazione

Lite in casa, i carabinieri trovano la droga nel frigo: arrestato 23enne

Castiglione, a tradire il giovane, dopo il litigio con la fidanzata, uno spinello lasciato sul posacenere che ha poi portato alla perquisizione
Sab, 09/08/2025 - 11:01

Condividi su:


I carabinieri erano giunti in quella casa, a Castiglione del Lago, per la segnalazione di una violenta lite tra un giovane e la sua compagna.

Ricondotti alla calma i due, i militari, che avevano notato nella circostanza una sigaretta artigianale tipo “spinello” parzialmente combusta all’interno di un posacenere, hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti circa 400 g di hashish, suddiviso in 11 dosi già confezionate, nonché un bilancino elettronico di precisione. Il tutto, nascosto all’interno del frigorifero. E poi, due macchinari per l’imballaggio sottovuoto, nascosti all’interno di un mobile con buste in plastica per il confezionamento dello stupefacente e 3.350,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Concluse le operazioni da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Città della Pieve, coadiuvati da personale della Stazione di Castiglione del Lago, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine delle formalità di rito, associato in regime di arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’arresto è stato poi convalidato e il giudice ha applicato al giovane la misura dell’obbligo di dimora presso la propria abitazione in orario notturno, nonché l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Denaro e stupefacente sono stati confiscati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!